Posted on Lascia un commento

ATTENZIONE! Pellet in esaurimento: si annuncia una stagione difficile!

Appena arrivato nei nostri magazzini carico di pellet di conifere certificato dal produttore Enplus A1 e Dinplus, quasi interamente venduto. Ancora per il prossimo carico, in arrivo entro 15 giorni,  il prezzo sarà 4,80 euro al sacco, e ancora la consegna sarà gratuita nei pressi del nostro deposito di Monreale. 

Ormai l’alta stagione incombe ed è previsto un aumento del prezzo del pellet per l’enorme richiesta del mercato. Potrebbe essere addirittura rischioso attendere l’inverno inoltrato per mancanza di disponibilità presso le fabbriche: alcune di esse hanno già comunicato l’esaurimento della loro capacità produttiva per l’intera stagione, e non accolgono ulteriori prenotazioni. E’ noto che la richiesta di pellet spesso eccede l’offerta e la passata stagione si è gia verificata una interruzione delle forniture nel periodo più critico. Anche la grande distribuzione non è stata approvvigionata e questo lascia presupporre gli stessi, se non più gravi, inconvenienti per quest’anno. Inoltre, si teme un eccessivo incremento dei prezzi nell’istante in cui il prodotto sarà più difficile da reperire.

Già rispetto al prestagionale, siamo stati costretti ad aumentare il prezzo del nostro pellet di ben 0,40 euro al sacco, essendo fino a fine agosto il prezzo a 4,40.

Ricordiamo che il pellet Parisi Group ha un elevato potere calorifero e lascia ceneri molto chiare e sottili. Contiene un’umidità molto bassa e ciò consente ai vetri delle stufe di non annerirsi: potete pulirli con un semplice panno asciutto.

Consigliamo ai nostri clienti di prenotare. La disponibilità complessiva a questo prezzo è inferiore a 2000 sacchi.

Il prezzo dei prossimi carichi non è ancora conosciuto. 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>