Posted on Lascia un commento

Impianto fotovoltaico a 79 Euro mese!

immagine fotovoltaico

Sono numerose le agevolazioni per chi desidera installare un impianto fotovoltaico sulla propria abitazione. immagine-listino

Innanzitutto, la tecnologia continua a fare progressi. L’efficienza dei moduli è arrivata su livelli fino a poco tempo fa inimmaginabili. Oggi è possibile installare un impianto fotovoltaico da 3 Kwp su 15 mq di superficie, e questo consente anche alle famiglie che abitano in piccoli appartamenti di avere il proprio impianto.

Inoltre, Parisi Group installa anche su balconi, così anche nei palazzi è possibile realizzare l’impianto. fotovoltaico sesto piano

Usiamo solo componentistica di origine europea, americana o giapponese. Parisi Group non ha mai venduto un solo impianto con componentistica cinese o coreana, perché l’efficienza di questi materiali è inferiore rispetto a quello dei produttori europei.

Ma i vantaggi non finiscono qui. Adesso è possibile conservare l’energia prodotta e non consumata, in modo tale da poterla utilizzare nei periodi di scarsa insolazione, oppure di notte.

Parisi Group offre ai propri clienti standard qualitativi di installazione molto elevati. Normalmente, l’installazione è effettuata dai nostri stessi progettisti, poiché riteniamo che toccare l’involucro edilizio richieda esperienza e competenza. 

impianto fotovoltaicoOffriamo anche l’opportunità di accedere a finanziamento a tasso agevolato, con Taeg inferiore al 6%, con rata già pagata attraverso il risparmio energetico, e detrazione fiscale del 50%.

Insomma, azzerare la bolletta elettrica è assolutamente possibile ed estremamente conveniente. 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>