Posted on Lascia un commento

Carinci Automatic Evolution 2.0: termocamino legna/pellet top di gamma!

carinci-riv-_0002_america-1200x1398

automatic-evolution-2-1200x1385

Carinci Automatic Evolution 2.0 è il termocamino a legna/pellet innovativo di Carinci a doppio circuito, che presenta il grande vantaggio di avere tutte le componenti idrauliche già incorporate al camino.

Il bruciatore a fiamma modulante CARINCI permette all’utente di farlo funzionare sia a potenza costante che a potenza variabile. La regolazione fa modulare in modo automatico la fiamma abbassandosi al minimo regime riducendo i consumi fino al 50%.

Il termocamino multicombustibile CARINCI è una vera caldaia a biomassa che può essere alimentata a legna, pellets, gusci di nocciole ed altri combustibili triti, garantendo sempre il massimo del riscaldamento con costi di gestione bassissimi.

Il sistema idraulico prevede due circuiti, il primo a vaso aperto per garantire la massima sicurezza; il secondo vaso chiuso per garantire una pressione adeguata all’impianto. camera-secca-300X247La camera secca presenta una parete esterna in acciaio al carbonio, e un pannello isolante sulle pareti laterale e superiore, sulle quali è applicato un materiale refrattario che può resistere a temperature fino a 1620°. La base è costituita di mattoni refrattari dello spessore di ben 11 cm. Lo scambiatore di calore, che garantisce la funzionalità contestuale del doppio circuito, ha forma trapezoidale e ed è ad altissimo rendimento. camera-combustione2-300X247Il termocamino è dotato inoltre di ben 5 passaggi fumo, con rendimento effettivo superiore all’88%, un’enormità considerato che si tratta di un prodotto a legna.

Il termocamino Carinci Automatic Evolution 2.0 presenta notevoli vantaggi. Innanzitutto, l’innovativo scambiatore di calore garantisce un maggior rendimento all’impianto di riscaldamento, con conseguente risparmio sulla legna da utilizzare. Altro vantaggio indiscutibile è la facilità di installazione, in quanto non sono più necessarie opere edili, come scasso di pareti o solai, per il passaggio delle tubazioni di sicurezza. Il Sistema Carinci può essere installato a piano terra e servire anche i piani superiori.

Il Termocamino Carinci System Evolution 2.0 è disponibile nelle versioni da 150 R, grazie al quale è possibile riscaldare da 50 a 150 mq; fino alla versione 300 R, con cui possiamo riscaldare fino a 300 mq di superficie.

carinci-riv-_0002_america-1200x1398Oltre alle performance indiscutibili, Carinci mette a disposizione anche un raffinato rivestimento che renderà la macchina un vero pezzo di arredamento.

La linea 2.0 garantisce l’accesso al conto termico, e in ogni caso tutti i prodotti Carinci godono della detrazione fiscale del 50%.

Parisi Group vende e installa tutti i prodotti Carinci grazie alla competenza dei nostri termotecnici. Inoltre il cliente potrà usufruire di un finanziamento a tassi davvero bassi sia per l’acquisto che per l’installazione del prodotto. Solo a titolo esemplificativo, il termocamino 300 R costa 93,00 euro al mese!

Parisi Group può quindi garantire un servizio completo chiavi in mano, e non sarà necessario rivolgersi a maestranze se dovesse essere necessario un adeguamento degli spazi in cui installare il termocamino.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>