Posted on Lascia un commento

Dal 1 settembre pellet a 4,70 euro! Consegnato!

pellet abete 4

Ancora 4,70 euro al sacco il prezzo del pellet Parisi Group, e continua l’offerta della consegna gratuita nei pressi del nostro deposito. I giorni più freddi dell’anno sono dietro l’angolo e siamo certi che il carico appena arrivato finirà in pochi giorni. Già, solo durante lo scarico, sono stati venduti quasi 200 sacchi. Il consiglio per tutti è di effettuare almeno la prenotazione, per non rischiare di restare senza nel bel mezzo della stagione invernale. Inoltre, da gennaio il prezzo potrebbe aumentare.

Si tratta sempre di un pellet di conifere che lascia pochissime ceneri, e quelle che restano sono così sottili da essere assimilate a semplice fuliggine. Inoltre, dato molto importante, il colore della cenere è molto chiaro, e ciò garantisce sulla qualità del prodotto e sul corretto funzionamento della stufa. Il vetro resta sempre particolarmente pulito, e la fuliggine è asportabile con un semplice panno asciutto. Ricordiamo a tutti che è essenziale la qualità del prodotto che mettiamo nelle nostre stufe, se vogliamo garantire loro una lunga vita. E’ risaputo che un pellet di qualità scadente rischia di danneggiare la macchina anche irreparabilmente. Rivolgersi al venditore di fiducia diventa quindi una scelta obbligata, perché un venditore che desideri mantenere nel tempo i propri clienti non si permetterà di commercializzare materiale scadente.

Effettuiamo consegna su tutto il territorio di Palermo, e in buona parte della provincia, spetto a titolo gratuito, al più con un piccolo supplemento di spese, da concordare col cliente (si tratta del costo materiale del carburante). 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>