Viessmann

Il meglio tra le caldaie a condensazione è offerto da Viessmann

Anlage_Vitodens-300-W

Parisi Group e Viessmann: tecnologia per l’ambiente.

Parisi Group è partner di Viessmann, leader mondiale di generatori di calore, soprattutto a gas metano. Una collaborazione che ha già dato notevoli frutti. D’altronde, lavorare con un marchio come Viessmann è davvero semplice, perché la nota impresa internazionale ha un sistema di prodotto davvero eccezionale.

Per chi ancora non lo sapesse, Viessmann è un’azienda leader a livello internazionale nella produzione di sistemi di riscaldamento ad alta efficienza energetica, alimentati a gas, energia solare e biomassa, da sempre ancorata a saldi principi di sostenibilità, che coniugano sviluppo aziendale, attenzione nei confronti dell’ambiente e della società.

Azienda ormai centenaria (fondata nel 1917), conta oltre 11.500 addetti, 22 sedi di produzione in 11 paesi, con organizzazioni di vendita in 74 paesi e 120 punti vendita nel mondo. Il fatturato del Gruppo ha già raggiunto i 2,2 miliardi di euro.

Dopo quarant’anni di esperienza nelle caldaie a condensazione, Viessmann possiede una gamma di prodotti con la quale può far fronte a innumerevoli esigenze, prodotti di elevatissima qualità grazie agli investimenti che l’azienda ha profuso e continua a profondere in ricerca e sviluppo, investimenti  che hanno originato brevetti esclusivi che rendono le caldaie Viessmann uniche al mondo. Particolare attenzione è stata posta all’innovazione e al confort, con la creazione del pannello Touch-Screen nella serie Vitodens 300, grazie al quale è possibile tenere sotto controllo i consumi del tuo generatore di calore.

Viessmann si è inoltre adeguata prima di tante concorrenti alla normativa europea in tema di etichettatura energetica, sia delle singole componenti, sia dell’impianto nel suo complesso e, grazie alla capillarità dei Centri Assistenza di cui Parisi Group ha l’onore di fare parte, garantisce interventi tempestivi, ma soprattutto professionali. Infatti, gli installatori e i Centri Assistenza Viessmann sono in continuo aggiornamento grazie ai numerosi corsi informativi e formativi che l’azienda promuove su tutto il territorio nazionale, corsi ai quali i partner Viessmann, e quindi anche noi di Parisi Group, siamo obbligati a partecipare.

I clienti si troveranno davanti, quindi, tecnici altamente qualificati e aggiornati, e un prodotto assolutamente di primo livello, perchè tutte le caldaie a condensazione Viessmann hanno etichetta energetica in classe A.

La tecnologia delle caldaie Viessmann si è estesa anche al controllo di gestione del generatore di calore. Grazie a Vitotrol App il cliente può gestire tramite App, installato sul proprio telefonino, l’impianto di casa, alimentato dalle caldaie serie Vitodens e Vitosolar.

Viessmann è talmente certa della qualità del proprio sistema di prodotto, costituito dalle caldaie e dai Centri Assistenza Viessmann, che le Vitodens serie 200 e 300 fino a 35 Kw di potenza godono di un’estensione di garanzia da 2 a 5 anni attivando il contratto di manutenzione programmata con i Centri Assistenza autorizzati.

Le caldaie Viessmann sono eccezionalmente silenziose, il chè non guasta per il confort abitativo e godono, almeno fino al 31 dicembre 2015, delle detrazioni fiscali del 50 o del 65%, a seconda della tipologia dell’impianto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>