pellet 1

Gruppo d’acquisto solidale pellet: 4,20 euro sacco!

Un’occasione da cogliere al volo! A Palermo il pellet costa 4,20 euro al sacco per i GAS!

Chiedi la quotazione per la tua città (in tutta Italia)

  Parisi Group Pellet Pellet Enplus A1
Diametro 6 mm 6 mm
Lunghezza 15 mm < L < 30 mm 31,5 mm < L < 40 mm
Densità 658 Kg/m cubo >600 Kg/m cubo
Potere calorifico 5,5 Kwh/Kg       >5 Kwh/Kg
Umidità 7,2% < 10%
Durabilità 98,6%          >97,4%
Ceneri 0,4% < 0,7%
Zolfo 0,01% 0,05%
Polveri 0,3% <1%

Queste le caratteristiche del nostro pellet.

Da quest’anno sarà possibile accogliere le richieste dei gruppi d’acquisto solidale per il pellet. Se un gruppo numeroso di persone riesce a organizzarsi e a inviarci un’unica richiesta di acquisto di un intero carico di pellet, sarà possibile ottenere un prezzo molto vantaggioso.

Un carico di pellet è di circa 20 pedane, ciascuna con 90 sacchi di pellet. Sarebbe quindi sufficiente riunire la richiesta di 20 famiglie diverse per ottenere lo scopo, cioè un prezzo altrimenti irripetibile.

Invieremo il carico presso il luogo di destinazione scelto dal gruppo, il quale provvederà allo scarico della merce e al trasloco presso la propria destinazione.

Sarebbe preferibile che il gruppo d’acquisto riuscisse a reperire un muletto e un transpallet per scaricare il rimorchio, in modo da velocizzare le operazioni che dovranno comunque concludersi entro il pomeriggio del giorno deputato per l’arrivo della merce.

Nel caso non dovesse essere possibile reperire il muletto e il transpallet, potrete sempre scaricare la merce sacco a sacco, cercando di velocizzare quanto più possibile le operazioni.

Chiedete una quotazione del pellet per i GAS da consegnare nel luogo da voi desiderato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>