Smartflowers

Fotovoltaico in movimento

smartflower-articolo

IL MODO NUOVO DI CONCEPIRE IL FOTOVOLTAICO.

Il fotovoltaico come non l’avete mai visto. Con smartflowerTM è stato creato il primo sistema fotovoltaico All-in-One Plug & Play, che oltre a un design esclusivo e senza tempo è dotato di una tecnologia intelligente e semplice da utilizzare. Grazie alle sue caratteristiche tecniche, smartflowerTM funziona in modo indipendente e automatico. Basta premere un pulsante. Non dovete preoccuparvi di altro.

Dimenticate tutto ciò che avete letto riguardo alle dispendiose progettazioni, configurazioni e installazioni di sistemi solari. SmartflowerTM arriva direttamente a casa vostra come sistema completo. Contiene già tutto il necessario: moduli fotovoltaici, comandi, inverter e in un batter d’occhio è già pronto all’uso. Collocatelo dove desiderate. In un’ora smartflowerTM è già montato e pronto a produrre! Con altrettanta velocità potrete smontarlo e rimontarlo in un altro posto. Anche se traslocate. Innovativo per forma e funzione, smartflowerTM stupisce da ogni angolatura anche per i dettagli.

LE PRINCIPALI CARATTERISTICHE DI SMARTFLOWER.

Smartflowertm è pensato come un sistema completo e può essere posizionato in un punto fisso di vostra scelta. basta premere un pulsante ed ecco il miracolo: l’alloggiamento si apre dando spazio a una superficie solare ampia circa 18 mq, che si orienta automaticamente verso il sole. non appena il sole tramonta, smartflowertm ripiega il suo ventaglio di moduli in una posizione di sicurezza. premendo un pulsante l’apparecchio si ritira completamente nel suo involucro. il sistema viene messo in funzione semplicemente e si manovra tramite il menu sullo schermo .

SmartflowerTM possiede il 40 % di potenza in più grazie al sistema di inseguimento a due assi. Segue il sole tramite l’inseguimento regolato da GPS, anche in caso di nuvolosità. Grazie al GPS, la posizione del sole è registrata in ogni luogo in tutto il mondo. In questo modo smartflowerTM garantisce la potenza più elevata possibile.

Tramite un meccanismo di pulizia automatica, smartflowerTM resta sempre pulito. In questo modo la perdita della produzione di energia viene minimizzata e l’efficienza massimizzata.

SmartflowerTM controlla sempre la velocità del vento tramite dei sensori eolici e assume automaticamente una posizione di sicurezza a partire da una determinata velocità del vento, prima che il sistema possa subire dei danni. In caso di incendio smartflowerTM offre un vantaggio in più rispetto agli impianti fotovoltaici installati sul tetto, in quanto il sistema può essere staccato dalla corrente elettrica in qualsiasi momento, senza incorrere in alcun pericolo in caso di spegnimento.

SmartflowerTM è mobile! Questo rappresenta un vantaggio essenziale rispetto ai sistemi tradizionali.

Se cambiate il luogo di residenza, basta semplicemente che portiate con voi la vostra piccola centrale ad energia solare. È molto semplice sia installarlo che smontarlo: è necessario soltanto staccare e rimuovere le viti. Altro pregio della mobilità? SmartflowerTMpuò essere anche noleggiato.

Con smartflowerTM sarete voi stessi a scegliere i colori della vostra energia solare. L’involucro ed i petali possono essere forniti nei colori più svariati: verde, blu, antracite o nero. Personalizzate smartflowerTMsecondo i vostri gusti. Ulteriori opzioni: a scelta la base può essere fissata su calcestruzzo o con viti di terra. SmartflowerTM presenta anche una protezione contro il cedimento nel suolo. Presenta, inoltre, un sistema per l’accumulo dell’energia non immediatamente consumata.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>